venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMazara. Causa incidente stradale e aggredisce i carabinieri: arrestato 43enne

Mazara. Causa incidente stradale e aggredisce i carabinieri: arrestato 43enne

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto C.G. classe 78 per i reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e Lesioni personali aggravate.

Erano circa le 20.30 quando l’uomo, nei pressi della via Selinunte, perdeva il controllo della propria autovettura causando un sinistro stradale coinvolgendo tre auto parcheggiate e finendo la sua corsa contro un palo d’illuminazione che cadeva sulla carreggiata fortunatamente senza colpire nessuno.

Come se nulla fosse il 43 enne ripartiva dandosi a precipitosa fuga per le vie del centro cittadino. In pochi minuti veniva raggiunto da una gazzella dell’Arma, intervenuta su richiesta, e bloccato dai militari operanti.

Vistosi alle strette, per evitare il controllo di Polizia, scendeva dall’auto e si scagliava contro i Carabinieri con calci e pugni venendo in pochi istanti bloccato e tratto in arresto.

Al termine della formalità di rito il soggetto veniva sottoposto a giudizio direttissimo dove veniva convalidato l’arresto ed applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS