giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaARSSchillaci: (M5S). “La Regione si occupi della vicenda Almaviva”

Schillaci: (M5S). “La Regione si occupi della vicenda Almaviva”

Chiesta convocazione della commissione Lavoro dell’Ars sul tema

La Regione si occupi della vicenda Almaviva, che rischia di lasciare profondissime ferite sul tessuto occupazionale siciliano. Il governo Musumeci e il Parlamento regionale devono fare sentire la propria voce sulla questione per fare pressione sul governo nazionale. Si deve evitare a tutti i costi che il servizio di call center della compagnia che ha preso il posto di Alitalia venga delocalizzato all’estero, dove la forza lavoro costa molto meno, con un danno socio-economico per la nostra isola rilevante”.

Lo afferma la deputata regionale M5S All’Ars, Roberta Schillaci, che per questo ha richiesto al presidente della commissione Lavoro di palazzo dei Normanni la convocazione urgente dei vertici dell’assessorato regionale al Lavoro e alle politiche sociali e dei sindacati.
“E’ in gioco – afferma Schillaci – il futuro di 570 lavoratori che provengono non solo da Palermo. Non possiamo permetterci che la Sicilia prenda un’altra batosta dopo tutte quelle ricevute dai contraccolpi legati alla pandemia, purtroppo ancora in corso”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS