giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEventiTEATRO: al Libero di Palermo Echoes dal 7 al 9 settembre

TEATRO: al Libero di Palermo Echoes dal 7 al 9 settembre

Proseguono gli appuntamenti della 54esima stagione del Teatro Libero di Palermo. Dal 7 al 9 settembre, alle 21.15Echoes, spettacolo di Lorenzo De Liberato con la regia di Stefano Patti, sul palcoscenico insieme a Marco Quaglia.

In un futuro distopico e vicino a noi la terra è divisa in grandi blocchi governativi. Non esiste la democrazia come la conosciamo. Non esiste l’umanità come la intendiamo oggi. Una bomba è stata sganciata in un agglomerato urbano, sono morte un milione di persone. Un giornalista, De Bois, intervista il responsabile della carneficina, il misterioso Ecoh. La domanda è semplice e precisa: perché?

I due interlocutori si fronteggiano in un duello verbale, un confronto secco, in una sorta di bunker, con un inaspettato capovolgimento dei ruoli. A poco a poco i due uomini diventano sempre più complementari ed il confine tra bene e male risulta sempre più labile. Lo spettacolo si svolge attorno a un tavolo e ciò che avviene in scena è uno svisceramento di tematiche come la politica, l’economia, il potere, la religione e soprattutto l’uomo e le sue paure.

Biglietti interi 16 euro, 12 euro ridotti per i sostenitori del Libero (coloro che hanno rinunciato ai rimborsi / voucher), i giovani sotto i 25 anni d’età e gli operatori teatrali. 

Carnet da 5 a 12 spettacoli a partire da 40 euro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS