venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaAmministrative Alcamo,Forza Italia: "il centro destra unito per dare agli alcamesi un...

Amministrative Alcamo,Forza Italia: “il centro destra unito per dare agli alcamesi un vero progetto di buon governo”

Ottimo l’incontro di ieri mattina ad Alcamo con Saro Lauria, portavoce delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Massimo Cassarà.

Tutta Forza Italia alcamese, era presente anche la Senatrice Enza Bono Parrino, ha condiviso l’impostazione politica del progetto amministrativo  di una coalizione che con il nostro ingresso definisce ed armonizza il centro destra di buon governo, per vincere le elezioni e ridare credibilità e prospettiva di vero rilancio socio economico ad una città strategica ed importante quale è appunto Alcamo.

Continueremo a lavorare affinché tutto il centro destra alcamese possa compattarsi e quindi rivolgiamo forte l’invito agli amici dell’UDC e di FDI ad unirsi a noi per completare un progetto vincente e mandare a casa l’attuale governo cittadino a guida 5 stelle che ha fallito nella sua azione amministrativa dimostrando tanta incapacità ed assoluta improvvisazione.
Ad Alcamo non possiamo permetterci il lusso di sbagliare, il centro destra unito è un valore che va preservato, il centro destra unito è garanzia di vittoria.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS