giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCulturaMarsala, successo di pubblico per la Compagnia Smile con "La Sacra Famiglia"

Marsala, successo di pubblico per la Compagnia Smile con “La Sacra Famiglia”

Ancora un successo di pubblico per la Compagnia teatrale Smile che, lo scorso 31 agosto, ha portato in scena, presso la suggestiva cornice del Convento del Carmine, a Marsala, “La Sacra Famiglia”, commedia in due atti  scritta dal compianto Lucio Galfano, giunta ormai alla sua undicesima replica.

Il ritorno di una commedia sempre amata non ha fermato il pubblico che, anche questa volta, ha partecipato numeroso alla rappresentazione.

Sotto la luce dei riflettori, il raffronto fra Nord e Sud, fra settentrione e meridione, visto in tutte le sue sfaccettature e sempre con un pizzico di ironia.

Sul palco Maurizio Rallo, nella duplice veste di attore e regista, Giusy Ingarra, Giacomo Palmeri, Mariangela Isaia, Lucrezia Evola, Sergio Oliva, Lia Blandi e Giusy Manzo che da anni firma ormai la direzione artistica.

“Sono molto contento di come si è svolta la serata. –  ha commentato Maurizio Rallo –  Complimenti agli attori per l’ottima interpretazione, per aver saputo esprimere perfettamente il concetto raccontato dall’autore”.  

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS