sabato, Aprile 20, 2024
HomeInfrastruttureMazara. Nuovo bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi popolari di edilizia...

Mazara. Nuovo bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi popolari di edilizia residenziale pubblica

“Nell’ambito delle azioni mirate a sostenere le fasce più deboli della popolazione, abbiamo approvato in Giunta un atto di indirizzo per la predisposizione di un bando generale di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dello IACP di Trapani e del Comune di Mazara del Vallo. La graduatoria che scaturirà da questo bando, tenendo conto delle riserve di legge, dovrà avere una validità di cinque anni e dovrà essere utilizzata sia per l’assegnazione in locazione semplice dei 12 alloggi che l’Iacp sta realizzando in via De Sineis, sia per la locazione di tutti quegli alloggi di edilizia popolare nel comune di Mazara del Vallo, disponibili o che si renderanno disponibili, in corso di costruzione o da costruire, di proprietà sia dello IACP sia del nostro Comune”.

Lo annuncia l’assessore comunale al Bilancio e Patrimonio Giacomo Mauro, proponente della deliberazione n. 136/2021  approvata dalla Giunta municipale con la quale si incarica il dirigente del 3° settore comunale a predisporre un bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica del comune di Mazara del Vallo. 

L’ultimo bando di concorso per gli alloggi popolari – come si legge nella deliberazione di Giunta – risale al gennaio 2006, approvato in via definitiva con determinazione dirigenziale del 2008. Pertanto – si sottolinea – risulta desueto ed i titoli non rispondono più allo stato di fatto. Da qui la scelta del nuovo bando di concorso che dovrà essere predisposto dal dirigente del 3° settore comunale e del quale si darà notizia al momento della pubblicazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS