Alcamo: 29 e 30 settembre, celebrazione eucaristica per coppie che hanno compiuto 50 anni di matrimonio nel 2020 e nel 2021

Il 29 ed il 30 Settembre alle ore 19:00 presso la Chiesa Madre di Alcamo, saranno celebrate le Messe per i coniugi che hanno compiuto 50 anni di matrimonio nel 2020 e per coloro i quali compiono l’anniversario quest’anno.

In questi giorni, l’Amministrazione sta inviando le lettere d’invito alle coppie alcamesi, che hanno raggiunto o stanno per raggiungere questo traguardo, per chiedere di partecipare alla funzione religiosa che sarà celebrata dal Parroco, Don Aldo Giordano.

L’intento dell’Amministrazione è quello di condividere con le coppie che hanno compiuto 50 anni di matrimonio un momento di auguri, affinché una data così importante non passi inosservata; alla fine della celebrazione eucaristica, gli intervenuti riceveranno una pergamena ricordo dove si mette in rilievo che l’amore ed il rispetto reciproco sono fondamentali per un’unione sincera e duratura nel tempo.

N.B. E’ consigliabile essere in Chiesa 15 minuti prima dell’inizio della cerimonia che sarà nel rispetto della normativa vigente antiCovid 19.

Coloro i quali, per un mero disguido postale, non dovessero ricevere la lettera d’invito potranno partecipare ugualmente alla cerimonia.