Fiction “Sorelle per sempre”: Giovedì in prima serata su Rai 1 il film che racconta la storia di Caterina e Melissa, scambiate in culla

Giovedì 16 settembre in prima serata su Rai 1 verrà trasmesso il film “Sorelle per sempre”, prodotto da 11 Marzo Film in collaborazione con la Rai, che racconta la storia accaduta a Mazara del Vallo di Caterina e Melissa, nate la notte del Capodanno 1998, alla stessa ora, e scambiate in culla nel reparto maternità dell’ospedale di Mazara del Vallo. Per diversi anni le due famiglie hanno cresciuto e amato la figlia dell’altra.

Il film è stato scritto da Andrea Porporati, Mauro Caporiccio con la collaborazione di Maria Porporati e la consulenza delle famiglie Alagna, Foderà, Marino, Paladino.

E’ diretto da Andrea Porporati. Nel cast: Donatella Finocchiaro, Anita Caprioli, Claudio Castrogiovanni, Francesco Foti, Noemi Pecorella, Viola Seggio, Marta Brocato, Viola Prinzivalli, Rosa Pianeta, Chiara Cavaliere, Fabio Galli, con la partecipazione di Andrea Tidona.