giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAmbienteArtgarden, il nuovo mercato di Artigianando

Artgarden, il nuovo mercato di Artigianando

Le caldi giornate afose dell’estate lasciano spazio a quelle più miti e fresche caratteristiche della stagione autunnale. L’Associazione Artigianando dà il benvenuto all’autunno presentando un nuovo evento: sabato 25 e domenica 26 settembre, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 (ingresso al mercato libero e regolato dalle disposizioni anticovid) all’interno dell’oasi verde di Floral Garden di via Castelforte 100 (Gitto Garden), a Palermo, si svolgerà ArtGarden, una mostra che unisce un garden center all’avanguardia alle esposizioni artigianali di artisti e creativi.

Artgarden è un percorso sensoriale tra natura e manualità, un’esperienza che grazie alla perfetta simbiosi tra artigianato locale e un’area verde di grande impatto visivo permetterà alla gente di godersi il tempo tra bellezza e arte.

All’interno del mercato saranno allestiti venti spazi espositivi e diversi angoli dedicati ad alcune estemporanee artistiche che avranno come tema comune l’artigianato e l’arte. Inoltre si svolgeranno alcuni laboratori per bambini e sarà presente uno spazio vintage con tanti vinili e cd da poter scambiare e comprare.

Per gli amanti del buon cibo invece, sarà allestito un angolo food con la “ PINA-APE TANGO STREET FOOD, dove il professionale Pietro proporrà i suoi panini a “centimetro zero” con deliziosi abbinamenti di qualità.

‹‹Un’occasione unica per accogliere nel nostro garden center l’estro, la creatività e la fantasia delle maestranze artigiane locali per fonderle in maniera naturale con il nostro scenario verde – commenta il giovane manager Samuele D’Arenzo. Due giornate per accogliere chiunque ami circondarsi dei colori della natura, potendo contare con svago e divertimento per i più piccoli, un’area food con piatti ricercati e prelibati, creazioni artigianali uniche e l’imperdibile sottofondo musicale con gli amanti dei vinili››.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS