venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaSS 189,Cancelleri: "procedono i lavori,no stop fino alla consegna"

SS 189,Cancelleri: “procedono i lavori,no stop fino alla consegna”

Oggi, 22 settembre, il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile Giancarlo CANCELLERI ha raggiunto i cantieri della SS189 della Palermo – Agrigento, importante arteria siciliana, accompagnato da tecnici ANAS e CMC, al fine di verificare lo stato dell’avanzamento dei lavori dei cantieri aperti.

Il Sottosegretario, come aveva promesso, è tornato a far visita ai cantieri della Palermo-Agrigento per assicurarsi che i lavori avanzino velocemente e senza interruzioni.“Con Anas, CMC e le imprese affidatarie oggi direttamente in cantiere abbiamo fatto il punto riguardo i lavori della SS121 – SS189” commenta il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili On. Giancarlo Cancelleri.

 


“Abbiamo preso un impegno ben preciso con questo territorio: i lavori non si devono più fermare fino alla consegna dell’asse principale di quest’opera e ci sto mettendo tutto me stesso per mantenere la promessa. Dei 10 semafori che rendevano difficilissima la viabilità di questa strada già 7 sono stati eliminati. A conclusione di una corposa apertura del tratto a doppia carreggiata che avverrà fra ottobre e novembre ne dismetteremo altri 2.” continua Cancelleri.Seguo personalmente e costantemente i lavori della SS121 – SS189 perché è arrivato il momento di scrivere la parola fine a questo cantiere infinito”, così Cancelleri nel suo sopralluogo di questo pomeriggio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS