giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaAlcamo: Celebrazione Eucaristica per le coppie che hanno compiuto 50 anni di...

Alcamo: Celebrazione Eucaristica per le coppie che hanno compiuto 50 anni di matrimonio nel 2020 e nel 2021

Mercoledì 29 e giovedì 30 Settembre, alle ore 19:00 presso la Chiesa Madre di Alcamo, saranno celebrate le Messe per i coniugi che hanno compiuto 50 anni di matrimonio nel 2020 e per coloro i quali compiono l’anniversario quest’anno.

L’Amministrazione nei giorni scorsi ha inviato le lettere d’invito alle coppie alcamesi, che hanno raggiunto o stanno per raggiungere questo traguardo, per chiedere di partecipare alla funzione religiosa che sarà celebrata dal Parroco, Don Aldo Giordano.

L’intento dell’Amministrazione è quello di condividere con le coppie che hanno compiuto 50 anni di matrimonio un momento di auguri, affinché una data così importante non passi inosservata; alla fine della celebrazione eucaristica, gli intervenuti riceveranno una pergamena ricordo dove si mette in rilievo che l’amore ed il rispetto reciproco sono fondamentali per un’unione sincera e duratura nel tempo.      

N.B. E’ consigliabile essere in chiesa 15 minuti prima dell’inizio della cerimonia che sarà nel rispetto della normativa vigente antiCovid 19.

Coloro i quali, per un mero disguido postale, non dovessero ricevere la lettera d’invito potranno partecipare ugualmente alla cerimonia.       

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS