giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVolleyVolley. Tre verifiche nell’ultima settimana per la Sigel Marsala

Volley. Tre verifiche nell’ultima settimana per la Sigel Marsala

A quindici giorni dall’avvio del campionato nazionale di serie A2 la Sigel Marsala ha ultimato la quinta settimana del lavoro preparazione. Una settimana fruttuosa quella delle azzurre costellata dai primi approcci con il ritmo partita, col proprio campo di gioco (come nel caso dell’allenamento dello scorso 20 settembre con Terrasini) e di abbozzare gli schemi, dando modo allo staff di Davide Delmati di registrare equilibri e meccanisimi di squadra.

Dopo l’allenamento congiunto di lunedì scorso che ha avuto luogo al “Fortunato Bellina”, la Prima Squadra si è recata in trasferta allenandosi tra mercoledì 22 e giovedì 23 dapprima con Ranieri International Soverato (A2, girone “B”) e il giorno seguente S.Anna (B1). Nonostante i carichi di lavoro di questo primo mese di precampionato, diversi sono stati gli spunti interessanti, con le lilybetane sulla buona strada verso la migliore intesa collettiva possibile e verso una condizione atletica che si avvicini alla forma campionato. Venerdì, al rientro in sede, agli ordini di coach Delmati sostenuta una seduta in sala-pesi a seguito del quale sono stati accordati al gruppo due giorni liberi. Ripresa delle attività della Prima Squadra fissata regolarmente a oggi, lunedì 27 settembre.

Inoltre, la Società è lieta di annunciare che si avvicina uno dei momenti più memorabili e alti di tutta la stagione come quella della presentazione ufficiale. Nella settimana del debutto in campionato, mercoledì 6 ottobre 2021 alle 17.00 al Museo Archeologico Regionale Lilibeo-Baglio Anselmi sito al Lungomare Boeo n°30 verrà svelata la Sigel Marsala edizione 2021/’22. Sarà occasione per presentare la riconfermata mise societaria, i nuovi quadri tecnici tra cui l’allenatore Davide Delmati e le giovani azzurre presto protagoniste

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS