venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaAmministrative Misterbianco, Corsaro sostenuto da sei liste di centrodestra e mondo civico

Amministrative Misterbianco, Corsaro sostenuto da sei liste di centrodestra e mondo civico

«Stavolta votiamo per chiudere con i vecchi schemi»

Gli assessori designati: Virgillito, Moscato, Parrinello, Bongiovanni 

Una squadra affiatata, raggruppata intorno alle parole d’ordine «dell’umiltà e della lealtà verso i cittadini». Marco Corsaro ha presentato, in conferenza stampa al Comitato elettorale di Lineri, la «Coalizione del Buongoverno e del Fare» che lo sostiene nella candidatura a sindaco di Misterbianco. Sei le liste a supporto, espressione del mondo civico della città e del centrodestra: Guardiamo Avanti, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Legalità e Buongoverno, In Campo con Corsaro, Insieme per Misterbianco.

«Sono molto orgoglioso – ha affermato Corsaro – del compito di rappresentare questa squadra così forte, unita, generosa, in veste di candidato sindaco della città che amo. Ci siamo stretti la mano con l’obiettivo e la volontà di governare Misterbianco per garantire efficienza, solidarietà e innovazione a un territorio che deve finalmente rialzare la testa. Partiamo dal nostro Comitato elettorale qui a Lineri, una scelta non casuale: dalla coesione fra centro e quartieri, dal rafforzamento dei legami fra cittadini che devono avere lo stesso livello di servizi e qualità della vita, passa il rilancio di tutta Misterbianco. Questo uno dei punti cruciali del nostro programma che stiamo presentando casa per casa, strada per strada». Corsaro ha presentato inoltre i quattro assessori designati in prima battuta: Marina Virgillito, espressione civica, Giuseppe Bongiovanni per la lista Insieme per Misterbianco, Dario Moscato e Aldo Parrinello per Fratelli d’Italia. 

 «Le Amministrative del prossimo 24 ottobre – ha ribadito il candidato sindaco Corsaro – sono l’occasione che tutti aspettiamo per chiudere con i vecchi schemi e guardare avanti: stavolta i cittadini possono davvero scegliere il sindaco giusto per il futuro di Misterbianco, possono mettere al primo posto la nostra città». Appuntamento a sabato 2 ottobre, in piazza Mazzini alle ore 19, per il primo comizio della Coalizione del Buongoverno e del Fare per Misterbianco. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS