giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSanita'CoronavirusCampagna di vaccinazione anti-Covid, a Petrosino gli open days proseguiranno fino al...

Campagna di vaccinazione anti-Covid, a Petrosino gli open days proseguiranno fino al 15 ottobre

Anche il prossimo mese proseguirà a Petrosino la campagna vaccinale anti-Covid. Fino al 15 ottobre si terranno gli open days voluti dall’Azienda sanitaria provinciale di Trapani in collaborazione con il Comune. Ogni lunedì, mercoledì e venerdì ci si potrà recare presso il Poliambulatorio in via Cafiso 1 senza prenotazione. I vaccini verranno somministrati dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 20.

“Molti di noi hanno ricevuto in questi mesi e in queste settimane la prima e seconda dose di vaccino anti-Covid, ma ci sono ancora persone che non si sono vaccinate”, afferma il Sindaco Gaspare Giacalone in un messaggio alla cittadinanza. E aggiunge: “Mi rivolgo ai cittadini non ancora vaccinati affinché lo facciano. Vaccinarsi è la cosa giusta per la salute di ognuno di voi, per i vostri cari, per i vostri conoscenti e per tutti. Vaccinarsi è anche un modo per evitare nuove ondate di contagi sul nostro territorio e per evitare ulteriori restrizioni che darebbero il colpo di grazia alla nostra economia già duramente messa alla prova da questa pandemia. Vi invito, quindi, a recarvi presso il Poliambulatorio e vaccinarvi”.  

L’iniziativa si rivolge a tutti i cittadini dai 12 anni di età in su. I minorenni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori. Nel caso di assenza di uno dei genitori dovrà essere esibita al personale medico apposita delega di autorizzazione al vaccino e la fotocopia del documento di identità del genitore assente.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS