venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEconomiaECONOMIA: fondi europei del PNRR, focus a Palermo per un nuovo modello...

ECONOMIA: fondi europei del PNRR, focus a Palermo per un nuovo modello di sviluppo

Si terrà domani, 30 settembre alle 17, a Villa Airoldi a Palermo, dal titolo I Fondi europei del PNRR: antichi ostacoli e nuove prospettive di sviluppo. Una strategia di crescita per il Meridione e per la Sicilia nel contesto Euromediterraneo.
Il dibattito è organizzato e promosso da Kalós Edizioni in collaborazione con AiSDeT, Innovazione per l’Italia – Centro studi sulla Sanità e la Pubblica Amministrazione e la rivista INNOVAZIONE e-SALUTE, con il sostegno incondizionato di Generali – Agenzia di Palermo Da Vinci.

All’incontro moderato da Marco Romano, direttore del Giornale di Sicilia, prenderanno parte Patrizia Di Dio, vicepresidente nazionale ConfCommercio Imprese per l’ItaliaAlessandra Paola Ghisleri, direttrice Euromedia ResearchGiovanni Lo Giudice, presidente di Edizioni Kalós; Enrica Morlicchio, ordinario di Sociologia Università di Napoli; Vincenzo Provenzano, associato di Economia regionale Università di Palermo; Massimo Russo, magistrato e presidente onorario Innovazione per l’Italia. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS