Amministrative, Mineo: “Complimenti a Occhiuto. In tutta Italia significativo è stato il contributo dei giovani azzurri”

“Complimenti a Roberto Occhiuto per la grande vittoria in Calabria. Segno che laddove il centrodestra si presenta con una classe dirigente di qualità, radicata sul territorio e che sa parlare agli elettori, non solo vince ma stravince”. Così Andrea Mineo, coordinatore regionale di Forza Italia giovani, commentando i risultati delle amministrative.

“In tutta Italia importante è stato il contributo dei giovani azzurri. A Milano, ad esempio, il coordinatore nazionale di Forza Italia giovani, Marco Bessetti, è il primo degli eletti al Consiglio comunale. Ma si potrebbero fare tanti altri nomi di giovani premiati dalle urne in tutta Italia, che con tenacia e determinazione lavorano a livello territoriale – continua Mineo -. Siamo fiduciosi che, come è già successo in altre tornate elettorali, nelle elezioni della prossima settimana, anche qui in Sicilia verranno eletti o rieletti molti giovani azzurri. Il partito già da tempo vanta amministratori seri, competenti e radicati che si misurano con i problemi delle varie realtà locali”. 

“Come si è visto, gli elettori premiano le scelte che vengono dai territori nell’ottica del dialogo, della pacificazione e della competenza amministrativa, conclude Mineo”.