giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaParte da Adrano la tre giorni di Conte in Sicilia

Parte da Adrano la tre giorni di Conte in Sicilia

Di Caro (M5S): “Grazie al presidente per il suo impegno, sarà anche l’occasione per cominciare a parlare di futuro”

Comincia domani alle 15 da Adrano la tre giorni di Giuseppe Conte in Sicilia in vista delle amministrative del 10 e 11 ottobre per supportare i candidati sostenuti dal Movimento 5 stelle.

“Ringraziamo il neo presidente del Movimento 5 Stelle – dice il capogruppo del M5S all’Ars Giovanni Di Caro – per il suo arrivo in Sicilia e per il suo eccezionale e stakanovistico impegno che ha mostrato in questi giorni per essere vicino ai nostri candidati in gran parte del Paese. Sarà l’occasione per cominciare a fare squadra e per iniziare a parlare di futuro del Movimento. Apprezziamo molto il messaggio di Conte e il suo mettere l’accento su ambiente, ecologia, sisma bonus e sull’attenzione agli ultimi, col reddito di cittadinanza, che va sì rivisto, ma assolutamente mantenuto per garantire il sostentamento a chi non ha nulla o veramente poco. A Conte cominceremo ad illustrare i nostri programmi per resistere all’assalto del centro destra, che non disdegna il ricorso a metodi molto discutibili per raccogliere voti”.

Queste le tappe e le piazze.

Mercoledì 6 Ottobre: Adrano (ore 15, piazza Umberto); Ramacca (ore 17, piazza Umberto); Grammichele (ore 18,30, piazza Carafa); Caltagirone (ore 20, piazza Umberto).

Giovedì 7: Ottobre: Giarre (ore 10,30 piazza San Francesco D’assisi);Misterbianco (ore 12,15, Via Alessandro Volta) ; Lentini (ore 15,30, piazza Umberto I); Pachino (ore 17,30, Piazza Vittorio Emanuele); Vittoria (ore 20, piazza del Popolo).

Venerdì 8 Ottobre: Favara (ore 10, piazza Cavour), Porto Empedocle (ore 11, via Roma), San Cataldo (ore 17,30 piazza Falcone e Borsellino), Alcamo (ore 21 da definire).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS