Marsala: la Sigel si presenta, domenica il via al campionato

Si avvicina il momento della Sigel Marsala 2021/22. Nella settimana che va diritto all’esordio stagionale (domenica 10 ottobre in città giungono le emiliane di Sassuolo, ndr), oggi mercoledì 6 ottobre con inizio alle ore 17,30 si terrà la presentazione ufficiale di squadra e staff tecnico nell’ambito della nuova edizione del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2. Per il secondo anno consecutivo un tocco di solennità all’evento lo darà la magnifica cornice del Museo Archeologico Regionale Lilibeo “Baglio Anselmi” di Lungomare Boeo n°30. Sarà quindi occasione per presentare oltre alla riconfermata mise societaria, finanche i nuovi quadri tecnici tra cui l’allenatore Davide Delmati, che conclusa la quadriennale esperienza a Mondovì si rimette in gioco alla guida della panchina marsalese, e le giovani azzurre imminenti protagoniste nella stagione di serie A2. Oltre a spiegare nei dettagli l’impegno messo in campo dagli sponsors e i programmi societari, un occhio di riguardo verrà esteso ai temi tipici del torneo di seconda serie nazionale.

Alla conduzione dell’evento e a moderare gli interventi che si succederanno ci sarà Rossana Giacalone, responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne di Marsala Volley.

L’ingresso al sito culturale è rigorosamente su invito, esibendo a vista il green pass. All’interno verranno garantiti i relativi controlli di sicurezza e di ordine pubblico.