martedì, Aprile 23, 2024
HomeCulturaConvegno annuale dell'Associazione ex Parlamentari ARS all’ex Stabilimento Florio di Favignana

Convegno annuale dell’Associazione ex Parlamentari ARS all’ex Stabilimento Florio di Favignana

Si terrà all’ex Stabilimento Florio di Favignana il consueto appuntamento con il convegno annuale organizzato dall’Associazione ex Parlamentari dell’Assemblea Regionale Siciliana in collaborazione con l’Associazione ex Dipendenti dell’ARS. Oggi, venerdì 8 ottobre, a partire dalle ore 16.00, il primo dei due appuntamenti in calendario per parlare dell’impatto del Recovery Plan in Sicilia.

Aprirà i lavori il presidente dell’Associazione ex Deputati Ars, Rino La Placa, mentre a portare i saluti dell’Amministrazione del Comune di Favignana – Isole Egadi sarà il sindaco Francesco Forgione. Relazioneranno, sul tema oggetto dell’incontro, Vincenzo Falgares, Dirigente Generale della Regione Siciliana, Cleo Li Calzi, docente di Leadership Management all’Università “Lumsa”, e Vincenzo Provenzano, docente di Economia generale all’Università di Palermo.

La seconda sessione si terrà sabato 9 ottobre, sempre all’ex tonnara, a partire dalle 9.00, con una tavola rotonda. A coordinare e concludere i lavori sarà Franco Piro, vice presidente dell’Associazione ex Deputati Ars e parteciperanno Gaetano Armao, vice presidente della Regione Siciliana, Lelio Cusimano, giornalista economico, Aurelio Angelini, docente di Sociologia dell’Ambiente e del Territorio all’Università Kore di Enna ed il sindaco del Comune di Favignana – Isole Egadi Francesco Forgione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS