venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaFratelli d’Italia cresce a Palazzolo Acreide, aderisce anche la consigliera comunale Anna...

Fratelli d’Italia cresce a Palazzolo Acreide, aderisce anche la consigliera comunale Anna Maria Messina

A Palazzolo Acreide cresce la squadra di Fratelli d’Italia con l’adesione della consigliera comunale, dott.ssa Anna Maria Messina, eletta tra le fila del gruppo di maggioranza a sostegno dell’azione amministrativa del sindaco Salvatore Gallo, del quale ha sempre condiviso il progetto e il desiderio di rilancio del paese.

Dopo l’adesione del presidente del Consiglio comunale, Francesco Tinè, un secondo consigliere si aggiunge dunque al partito che a livello locale, regionale e nazionale sta crescendo molto, puntando sul forte radicamento nel territorio.

“La mia adesione a FdI – dichiara Anna Maria Messina – nasce da un’attenta osservazione dell’attuale panorama politico nazionale, dove la coerenza sembra essere degradata a opportunismo del momento e della poltrona. FdI è invece una voce di coerenza e libertà e perciò è credibile. La sua leader, una donna capace di tanti e rischiosi no, a fronte di facili e comuni sì, ha promosso una realtà in continua crescita, azione tanto efficace quanto difficile per un partito di opposizione. Tuttavia, proprio la coerenza è stata l’humus che ha fertilizzato FdI e che continua ad attrarre e costruire anche sul nostro territorio ibleo. Viste le numerose adesioni anche tra i nostri concittadini, puntiamo alla nascita di un Circolo territoriale che abbracci Palazzolo e l’area degli Iblei e che costituirà un momento di aggregazione e incontro con tutti. Un punto di partenza per fare politica sempre e non solo in occasione della competizione elettorale, sempre e solo funzionale al bene della nostra comunità. La difesa e la promozione del territorio, dei suoi componenti, delle secolari tradizioni locali passano anche attraverso la presenza di una forza politica interessata, onesta, presente, formata, coraggiosa e attenta. Questo è quello che sarà FdI a Palazzolo per Palazzolo”.

L’adesione è avvenuta ieri ad Avola, alla presenza della parlamentare regionale Rossana Cannata e del sindaco di Avola Luca Cannata, che affermano: “L’adesione della consigliera Anna Maria Messina a Fratelli d’Italia rappresenta un’ulteriore conferma della crescita e del radicamento del partito nel territorio. Un traguardo reso possibile dalla coerenza della politica e dalla validità dei temi che vedono Fratelli d’Italia in prima fila a livello nazionale, regionale e locale. Sempre al fianco dei cittadini con lealtà, coraggio e determinazione”.

Conclude il coordinatore provinciale di FdI, Giuseppe Napoli: “Il partito è presente in maniera sempre più incisiva nel territorio siracusano dove non si fermeranno le nuove adesioni e novità”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS