giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSanita'CoronavirusAvanti la vaccinazione di “prossimità” nei comuni della Asp di Ragusa. Ecco...

Avanti la vaccinazione di “prossimità” nei comuni della Asp di Ragusa. Ecco le nuove date

L’Azienda Sanitaria di Ragusa in vista del 15 ottobre amplia la disponibilità di luoghi per permettere alle persone di vaccinarsi contro il Covid-19. 

Infatti, oltre a presentarsi negli hub e centri vaccinali provvisori della provincia, sarà possibile effettuare la prima o la seconda dose del vaccino, senza prenotazione, nelle sottoelencate postazioni: 

Pozzallo – 9 ottobre   dalle ore 18.00 alle 22.00 – piazza delle Rimembranze.   

Ragusa Ibla – 10 ottobre – piazza G.B. Odierna – “Giardino Ibleo” dalle ore 18.00 alle 20.00.  

A Pozzallo e Ragusa le iniziative sono inserite nella campagna vaccinale “on the road” che registra il supporto e la collaborazione degli operatori dell’Unità di Strada – UOC Dipendenze patologiche – che hanno già assicurato la loro presenza in altri comuni. 

Altro appuntamento in programma per sabato 9 e domenica   10 ottobre con l’iniziativa “Sweet Open day vaccini” dalle ore 8.00 alle    

12.00 organizzato con il comune di Modica e il “Consorzio di tutela del cioccolato di Modica” che prevede in omaggio barrette di cioccolato di Modica IGP alle persone che si vaccineranno.  

L’obiettivo delle numerose iniziative che l’Asp sta condividendo con le Amministrazioni comunali ma anche con le Aziende private del territorio ibleo è quello di raggiungere chi ancora non si è vaccinato e convincere gli indecisi.  

Altre date sono in via di definizione e, a breve, saranno comunicate. 

https://www.asp.rg.it/news

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS