giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioDomani in campo il Castellammare calcio a 5 in A2 femminile

Domani in campo il Castellammare calcio a 5 in A2 femminile

“Orgogliosi ed onorati per la prima partita del campionato A2 della nostra squadra di calcio a 5 femminile”.

L’augurio del sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore allo Sport Maria Tesè

“Forza Castellammare! Lo sport sano ha grande valenza sociale ed educativa ed il calcio a 5 femminile è un veicolo per favorire la cultura della parità di genere

«Orgogliosi ed onorati per la prima partita del campionato nazionale di serie A2 della nostra squadra di calcio a 5 femminile: l’Asd Castellammare calcio domani scenderà in campo rappresentando la nostra città nell’importante competizione nazionale. L’amministrazione comunale augura un momento di gioco sereno e piacevole alle ragazze, alla dirigenza ed a tutto lo staff tecnico, certa che sentiranno l’affetto e la vicinanza di tutta Castellammare del Golfo».

Lo affermano il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore alle Politiche Giovanili e Sport Maria Tesè che fanno sentire la presenza della città e si congratulano con la squadra femminile dell’Asd Castellammare calcio a 5 che domani, domenica 10 ottobre, alle ore 16, disputerà la prima partita del campionato nazionale di serie A2 del calcio a 5 femminile (girone D) contro lo Spartak Caserta.

La squadra è allenata da Vincenzo Giacalone. Preparatori Giovanni Zuppardo e Giovanni De Simone, Dirigenti: Alice Galante, Barbara Cacciatore, Rossella Di Maggio, Valeria Maniaci e Giuseppe Cottone.

«Lo sport sano ha grande valenza sociale ed educativa ed il calcio a 5 femminile rappresenta un veicolo per favorire la cultura della parità di genere. Importante anche l’elemento della promozione e conoscenza della nostra città -sottolineano il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore Maria Tesè-. Promuovere l’attività sportiva giovanile è uno degli obiettivi di quest’amministrazione comunale e rivolgiamo quindi il nostro plauso a tutto lo staff dell’Asd Castellammare calcio a 5 femminile per questa opportunità di sana competizione, che siamo certi consentirà di raggiungere importanti traguardi. Forza Castellammare!».

Sarà possibile seguire la diretta streaming della partita sulla pagina facebook della squadra Asd castellammare calcio a 5 femminile  

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS