venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcioEccellenza: Mazarese - Casteltermini 0-1

Eccellenza: Mazarese – Casteltermini 0-1

Partita contro il Casteltermini iniziata bollente già dai primi minuti di gioco con la Mazarese che spinge la palla sempre verso la porta avversaria. Molte le reti mancate visto che al 7′ con una punizione ed un calcio d’angolo si perde l’occasione di andare in porta per ben due volte con una difesa del Casteltermini che non risulta essere molto scarsa. Al 10′ altro calcio d’angolo ben parato mentre al 12′ colpo di testa di Cortese che va leggermente sopra la traversa ed appena un minuto dopo anche Modou sfiora la porta, ed addirittura al 16′ la Mazarese riesce a guadagnarsi ben due calci d’angolo che purtroppo non vanno a buon fine.

Per tutto il primo tempo, il gioco è spostato nell’area di favore alla Mazarese, soltanto per un 5-6 volte il Marineo si sposta davanti la porta Mazarese che riesce a far risalire ogni volta la palla ma al 30′ per errore di distrazione segna Bucceri per il Casteltermini. Continua la lotta della Mazarese cercando di segnare ma dopo 2 minuti di recupero finisce il primo tempo in favore del Casteltermini. 

Secondo tempo molto grintoso nei primi 10 minuti fotocopia del primo con azioni spostate in area Casteltermini ed anche nel secondo molte le porte mancate dalla Mazarese. Al 57′ calcio d’angolo insieme a colpo di testa di Modou che manda la palla nel palo della porta. Inizia l’ascesa del Casteltermini che non lascia più respirare la squadra del gambero che comunque tiene il gioco sempre a suo favore. Al 76′ Perrone tira la palla in porta che viene parata a terra insieme ad un calcio d’angolo sempre parato. Al 78′ Cortese coordinato dal limite dell’area che indovina l’angolo giusto e mette in rete la palla ma goal annullato per fischio del guardalinee per fallo commesso. Con 5 minuti di recupero al 92′ Vito Bono fa tremare il Nino Vaccara tirando in porta ma per poco non riesce a mandare in rete la palla.

Ultimo tiro di Giardina anch’esso a pochi centimetri dalla porta ma finisce con la sconfitta in casa per la Mazarese e la vittoria del Casteltermini.

Partita faticata nonostante la squadra ospite non è tra le prime fila della classifica ma con un paio di giocatori ed un’ottima difesa che sono riusciti a mettere in difficoltà la squadra ospitante.

Le interviste saranno online sulla pagina Facebook della Mazarese. 

MAZARESE 

1.Valenti, 2.Rallo (1′ st Russo), 3.Priola (88′ Alagna), 4.Sekkoum, 5.Modou, 23. Giardina, 7.Erbini , 8.Corso, 9.Cortese, 10.Angileri (62′ Perrone) , 11.Cristaldi (1’st Bono) A disp.: 12. Giordano, 13.Caracci, 14. Calamia,  16. Ciaramitaro, 6.Khaled. all. Iacono

CASTELTERMINI

1. Demiere , 2. Vaccaro, 6. Di Benedetto , 4.La Cognata , 5.Antinolo , 8. La Rocca, 7.Sylla , 10. Kouty , 9.Bucceri (72′ Agnello) , 11. Cantavenera , 3. Valenti. A disp: 12.. Incorvaia, 13.Lo coco , 14.Tagliarino , 15.Avignone , 17.Bondì , 18.Cannizzaro. all. La Bianca

MARCATORI: 30′ Bucceri

NOTE: Ammoniti-  Valenti (C.term) poi espulso al 65′ per doppia ammonizione, Corso (Mze), Sylla (C. term), La Cognata (C.term)

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS