giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaAlcamo: proclamato il Sindaco Surdi

Alcamo: proclamato il Sindaco Surdi

Ieri pomeriggio, presso il Palazzo di Città di Alcamo, si è svolta la cerimonia di proclamazione a Sindaco di Domenico Surdi, appena eletto con il 42,39% di preferenze, alle amministrative di domenica e lunedì scorsi.

E’ stato il Segretario Generale, Vito Bonanno a dare lettura del verbale delle operazioni compiute dall’Ufficio Centrale Elettorale per l’avvenuta elezione del Sindaco.   

Dichiara il Primo Cittadino “la Città, i cittadini hanno riconosciuto il lavoro di questi cinque anni appena trascorsi e hanno votato non solo la mia persona, ma tutta la coalizione. La fiducia che gli alcamesi continuano a manifestare nei riguardi del nostro Progetto politico è la prova che abbiamo fatto bene, operando sempre all’insegna della trasparenza e della legalità e nell’interesse della comunità alcamese. Durante questo nuovo mandato, sono certo, riusciremo a portare a termine i tanti progetti già in corso e a realizzarne di nuovi; l’esperienza acquistata sul campo sarà fondamentale per amministrare con maggiore consapevolezza e saper intervenire prontamente dove occorre.

Conclude il Sindaco “lavoreremo affinché Alcamo diventi una citta sostenibile e a misura d’uomo, un modello, perché vogliamo lasciare ai nostri figli una Città sana e vivibile, dove il rispetto per l’ambiente sia fondamentale”.         

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS