La violinista castellammarese Laura Sabella a Dubai con l’Orchestra sinfonica nazionale dei conservatori italiani

L’evento è promosso dal Ministero dell’Università e della Ricerca a Expo 2020.

Il sindaco Nicola Rizzo si congratula con la violinista castellammarese Laura Sabella, che si esibirà domenica 17 ottobre al Dubai Millennium Amphitheatre con l’Onci, orchestra nazionale dei conservatori d’Italia.

Il concerto dal vivo “Musica delle Sfere”, è promosso e sostenuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca all’interno di Expo 2020 ed è previsto alle ore 18,30 (ora italiana. Dubai ore 20,30)

«Congratulazioni dell’amministrazione e di tutta Castellammare del Golfo alla nostra concittadina che si esibisce ancora una volta su un palcoscenico importantissimo -si congratula il sindaco Nicolò Rizzo. Ricordiamo che nel 2019 si è esibita nel concerto al Quirinale per le celebrazioni della festa della Repubblica, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e delle autorità di Stato. Per Castellammare è motivo di orgoglio in considerazione della bravura, tenacia e passione di Laura Sabella. Auguri e complimenti al nostro giovane talento, certi che raggiungerà ancora altri importantissimi traguardi».