venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSalute & BenessereBra day 2021: giornata dedicata alla consapevolezza della ricostruzione mammaria

Bra day 2021: giornata dedicata alla consapevolezza della ricostruzione mammaria

Il 20 Ottobre incontro a Palazzo Steri

Evento promosso dall’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica del Policlinico Giaccone, in collaborazione con la Società di Chirurgia plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Anche l’AOU policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo aderisce al Bra day 2021: giornata internazionale dedicata alla consapevolezza della ricostruzione mammaria.

Il 20 Ottobre dalle 11 alle 13 , a Palazzo Steri –  sala delle Capriate – ci sarà un incontro dal titolo “Libera di Scegliere” promosso dall’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica, in collaborazione con la società di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.

Manifestazioni, quelle dedicate al bra day, che in parallelo vengono celebrate in tutta Italia. Quest’anno, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia, pazienti, familiari e rappresentanti delle associazioni di pazienti avranno l’opportunità di incontrare gli specialisti per affrontare alcuni temi specifici, porre quesiti e ricevere chiarimenti. 

“Un’occasione di confronto significativa – sottolinea la Prof.ssa Adriana Cordova, Direttrice della UOC di Chirurgia Plastica- per alimentare consapevolezza e conoscenza. Saremo in collegamento con diversi centri di breast unit italiani. Presenti con noi anche la scrittrice Stefania Auci e la giornalista Eleonora Lombardo”. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS