venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaAutomobilismo: la scuderia RO racing, con Giuseppe Testa ed Emanuele Inglesi, al...

Automobilismo: la scuderia RO racing, con Giuseppe Testa ed Emanuele Inglesi, al via del Rally Aci Como

La scuderia RO racing pronta a giocarsi le proprie carte con Giuseppe Testa ed Emanuele Inglesi al quarantesimo Rally Aci Como, gara finale del CIRWRC. Antonino Di Matteo impegnato in Sicilia a Monterosso Almo e Enza Allotta in una manifestazione riservata alle auto elettriche che si svolgerà a Messina.

Il quarantesimo Rally Aci Como chiuderà la serie cadetta del rallysmo italico, il Campionato Italiano Wrc. In riva al lago lariano, nella gara che può vantare il massimo coefficiente ai fini del punteggio, ci saranno, a difendere i colori della scuderia RO racing, Giuseppe Testa ed Emanuele Inglesi. Il giovane talento molisano e il suo navigatore laziale saranno ai nastri di partenza della manifestazione lombarda, a bordo della loro consueta Skoda Fabia evo 2 della categoria R5, seguita dalla Delta Rally del patron Roberto Cappato. Il duo del sodalizio di Cianciana proverà a risalire nella classifica di campionato.

In Sicilia al 6° Autoslalom Monterosso Almo, valevole per il campionato siciliano, Antonino Di Matteo cercherà di portare la sua Formula Gloria C8F nelle zone nobili della classifica, per continuare marcare punti pesanti per il prosieguo di stagione.

Tornerà alle gare anche Enza Allotta, la campionessa italiana slalom 2019, sarà a Messina al via della Smart E-cup che si disputa, con vetture a trazione elettrica, nell’ambito dell’e.Motorshow, che si sta svolgendo in questi giorni nella Città dello Stretto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS