sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaCampobello: cento candeline per la signora Ninfa Di Stefano

Campobello: cento candeline per la signora Ninfa Di Stefano

La nuova centenaria di Campobello è stato festeggiata il 20 ottobre scorso alla presenza del sindaco Giuseppe Castiglione e del vicesindaco Antonella Moceri

Campobello di Mazara festeggia una nuova centenaria. A superare il traguardo del secolo di vita, il 20 ottobre scorso, è stata la signora Ninfa Di Stefano, vedova di Pietro Indelicato, che mercoledì scorso è stata protagonista di una allegra festa organizzata dai 2 figli, a cui hanno preso parte i 4 nipoti, il fratello e le sorelle, il sindaco Giuseppe Castiglione e il vicesindaco Antonella Moceri.

L’arzilla e simpatica nonnina in giovane età si dedicava al cucito di coperte trapuntate, mentre oggi coltiva la passione per la poesia e per la lettura, attività che pratica quotidianamente.

Il Sindaco e il Vicesindaco hanno reso omaggio alla signora, portando un mazzo di rose rosse e una pergamena.

«La vita di un anziano – hanno  dichiarato – rappresenta  un esempio a cui guardare, un tesoro di esperienza che abbiamo il dovere di tramandare alla generazioni future. Alla signore Ninfa, in occasione dei suoi cento anni, formuliamo i migliori auguri per aver raggiunto l’importante traguardo, auspicando che ancora a lungo possa godere dell’affetto e della vicinanza della sua famiglia e dei suo cari».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS