sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaAlcamo: pubblicato avviso nomina componente CDA Enoteca Regionale della Sicilia Occidentale

Alcamo: pubblicato avviso nomina componente CDA Enoteca Regionale della Sicilia Occidentale

E’ stato pubblicato sul sito www.comune.alcamo.tp.it l’avviso per la presentazione delle candidature alla nomina di un componente del Consiglio d’Amministrazione dell’associazione “Enoteca Regionale della Sicilia Occidentale”.

La nomina verrà effettuata dal Sindaco del Comune di Alcamo sulla base della valutazione delle istanze pervenute corredate dai curriculum, si potrà procedere alla nomina anche in presenza di una sola candidatura; il Sindaco potrà, a suo insindacabile giudizio, non procedere alla nomina, anche in presenza di candidature, qualora le stesse non siano ritenute idonee.

Le proposte di candidatura devono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Alcamo e fatte pervenire entro il 12.11.2021.

Le proposte verranno acquisite dall’ufficio di Gabinetto del Sindaco per verificare la conformità a quanto richiesto nell’avviso e quindi trasmesse in elenco al Sindaco, per individuare il soggetto da nominare.

La trasmissione della proposta di candidatura dovrà avvenire a mezzo mail all’indirizzo pec comunedialcamo.protocollo@pec.it (riceve anche da mail ordinaria).

Info https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/nomina-componente-associazione-enoteca-regionale-sicilia-occidentale

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS