venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaMarsala. Assemblea del Circolo Pd Nilde Iotti: si analizza il voto e...

Marsala. Assemblea del Circolo Pd Nilde Iotti: si analizza il voto e il futuro del centrosinistra

Martedì 26 Ottobre alle ore 21,00 il Circolo Pd online Nilde Iotti ha convocato un’assemblea aperta anche ai simpatizzanti non tesserati, agli iscritti dei circoli Pd territorialie agli attivisti delle altre forze politiche progressiste.

Sarà un momento di confronto sui risultati elettorali delle amministrative partendo dalla linea data dal Segretario Letta.

Si aprirà un dibattito sul futuro del centro sinistra, sulle coalizioni, sulle ragioni che hanno portato il Pd e tutte le forze progressiste alla vittoria, sia in ambito nazionale cheregionale.  Ma anche una valutazione delle sconfitte e delle possibilità mancate di entrare in coalizione con alcuni candidati eletti.

Avremo in collegamento alcuni rappresentanti del Circolo Pd online eletti a Roma e in altri comuni.

Avviare un dibattito libero da ruoli e aperto anche a chi segue da sempre e si sente un elettore di centro sinistra, pur non avendo una tessera, vuol dire dare priorità all’ascolto della base, quella che scende in piazza, quella che sente i problemi e le criticità nella società che si avvia ad uscire dalla pandemia, quella che non riesce a raggiungere, spesso, i rappresentanti dei partiti eletti, per portare alla luce le difficoltà quotidiane.

L’invito pertanto è aperto a tutte e tutti. Vi aspettiamo martedì 26 alle ore 21 in modalità online. Il link per il collegamento verrà comunicato sulla pagina Facebook del Circolo Pd online Nilde Iotti

https://www.facebook.com/events/3020363168229317?ref=newsfeed

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS