martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaMazara: il 31 ottobre scade il termine per le domande di riduzione...

Mazara: il 31 ottobre scade il termine per le domande di riduzione Tari utenze domestiche

“Ricordiamo a tutti i contribuenti che il 31 ottobre scade il termine di presentazione delle domande per ottenere una riduzione della Tari domestica 2021. I soggetti che versino in condizioni di difficoltà economica con un Isee uguale o inferiore a 12mila euro potranno presentare domanda secondo le modalità dell’avviso pubblico e chiedere informazioni sia all’ufficio Tributi che presso qualsiasi patronato. Qualora il numero delle domande fosse inferiore alle attese, non è escluso un nostro intervento per una proroga ed un allargamento del criterio Isee per il contributo di riduzione Tari”.

Lo ha detto l’assessore comunale al Bilancio e Ambiente Giacomo Mauro, ricordando la scadenza del 31 ottobre per la presentazione delle domande di riduzione della Tassa smaltimento rifiuti – TARI – anno 2021. Le domande secondo il modello allegato e pubblicato con l’avviso all’albo pretorio online vanno presentate entro e non oltre il 31 ottobre 2021 all’indirizzo:

infotax@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it 

oppure

infotax@comune.mazaradelvallo.tp.it.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0923/671800- 0923/671801 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 o scrivere alla seguente mail: infotax@comune.mazaradelvallo.tp.it.


Per  avviso integrale e modello di domanda: CLICCA QUI      

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS