giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaAzione, Coordinamento Provinciale Catania: "cordoglio e sostegno dopo i danni del maltempo"

Azione, Coordinamento Provinciale Catania: “cordoglio e sostegno dopo i danni del maltempo”

CATANIA E LA SUA PROVINCIA IN GINOCCHIO. IL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI AZIONE, I GRUPPI TERRITORIALI DI CATANIA E DELLA PROVINCIA ETNEA  ESPRIMONO  PROFONDO CORDOGLIO PER LE VITTIME DEL NUBIFRAGIO E SOSTEGNO A QUANTI SONO STATI COLPITI E SUBITO DANNI.

“Catania e la sua provincia in ginocchio. Oggi è il giorno della riflessione, della vicinanza alle famiglie che hanno subito gravi lutti, danni materiali ed economici”.
Così il coordinamento provinciale di AZIONE, i gruppi territoriali di Catania e della provincia etnea “in AZIONE” esprimono  profondo cordoglio per le vittime del nubifragio e sostegno a quanti sono stati colpiti dall’evento estremo.
“Non è il momento delle polemiche e delle accuse -fanno sapere il Coordinatore provinciale di AZIONE, Alberto Spitale, e il responsabile dell’organizzazione Giuseppe Samperi, interpretando il pensiero di tutti gli “azionisti” catanesi- bensì il momento del silenzio che precede la richiesta di aiuti e attenzione su un problema importante come il dissesto idrogeologico e i cambiamenti climatici. Temi –aggiungono e concludono i due esponenti provinciali di AZIONE- che non possono più essere trascurati perché tutto questo ha una ricaduta in termini economico sociale e ancora più grave in termini di vite umane. Rinvii e ritardi non sono più ammissibili e noi del coordinamento provinciale di Azione vigileremo affinché nessuno venga lasciato da solo”. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS