venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsCampobello festeggia una nuova centenaria,la Signora Paolina Marsiglia

Campobello festeggia una nuova centenaria,la Signora Paolina Marsiglia

Gli auguri del sindaco Giuseppe Castiglione alla nonnina che da qualche anno vive in Puglia assieme alla figlia

Un’altra nonnina campobellese festeggia i 100 anni. A spegnere 100 candeline, ieri (26 ottobre 2021), è stata la signora Paolina Marsiglia, vedova di Giuseppe Luppino, nata e cresciuta a Campobello, ma da qualche anno residente in Puglia, dove vive assieme alla figlia.

La nonnina, che in giovane età svolgeva l’attività di sarta e ricamatrice allieva delle sorelle Palermo, ha lavorato anche 26 anni in Svizzera ed è poi rientrata nella sua casa di Campobello in via Cusmano.

Ha 4 figli e 7 nipoti, gode di ottima salute, ha una memoria di ferro e trascorre le proprie giornate in famiglia, leggendo libri e quotidiani.

«Anche se da qualche anno vive fuori dal nostro Comune –  dice il sindaco Giuseppe Castiglione – tengo a rivolgere i migliori auguri a nome di tutta Campobello alla signora Paolina Marsiglia, che ieri ha raggiunto l’importante traguardo dei 100 anni. La vita di un anziano rappresenta, infatti, sempre un esempio a cui guardare, un tesoro di esperienza che abbiamo il dovere di tramandare alla generazioni future».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS