giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaAlcamo: ubriaco aggredisce personale sanitario, denunciato

Alcamo: ubriaco aggredisce personale sanitario, denunciato

Nella notte tra venerdì e sabato scorsi i Carabinieri di Alcamo hanno denunciato un 21enne marocchino, conosciuto per i precedenti di Polizia a suo carico, per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e interruzione di Pubblico servizio.

Predetto, sottoposto a controllo mentre percorreva a piedi la via Mazzini, in evidente stato di ubriachezza e senza alcun motivo, inveiva contro i militari dell’Arma impegnati in un normale servizio di perlustrazione. Scesi dall’autovettura per approfondire il controllo e procedere all’identificazione gli operanti venivano aggrediti verbalmente e fisicamente dal marocchino che, nel tentativo di fuga compiva atti di autolesionismo, venendo tempestivamente bloccato. 

Durante il tragitto verso l’ospedale, dove i Carabinieri decidevano di accompagnarlo per ricevere le cure del caso, l’uomo non accennava a calmarsi anzi, aggrediva altresì personale sanitario presente all’interno del pronto soccorso creando il panico tra i cittadini in attesa e soprattutto un disservizio del personale costretto a fronteggiare la scomoda situazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS