martedì, Aprile 16, 2024
HomeEventiMarino: venerdì 5 novembre si legge Bukowski in chiave blues

Marino: venerdì 5 novembre si legge Bukowski in chiave blues

Il primo evento di raccolta fondi per l’Associazione Punto a Capo APS sarà un reading dedicato a Charles Bukowski, accompagnato da chitarre blues. Una serata unica che potrà essere seguita in presenza o online a casa

Il primo evento volto alla raccolta fondi per sostenere le attività dell’Associazione Punto a Capo che da onlus è passata APS con la nuova Riforma del Terzo Settore, si terrà venerdì 5 novembre alle ore 20.00 presso Punto a Capo APS a Marino, Corso Trieste, 45, La Casa dei Sogni.

BUKOWSKI BLUES – parole a perdere prevede la lettura di racconti e poesie di Charles Bukowski da parte di Massimo Siraco, conditi in salsa blues grazie all’accompagnamento delle chitarre di Stefano De Angelis e Andrea Giuliani.

“Le emozioni di un poeta vero e di una musica viscerale.” Così descrivono l’evento gli ideatori e nell’atmosfera della sala dell’Associazione, sarà ancora più vissuta ed intensa questa emozione.

Si tratta del primo evento della Stagione Culturale di Punto a Capo, giunta ormai al XV anno. Gli eventi servono a raccogliere fondi per l’Associazione che finanzia i suoi progetti nella cultura, nel sociale, nella formazione e nell’informazione grazie alle donazioni.

Con questo evento si inaugura anche un’altra possibilità: poter assistere da casa allo spettacolo. 

Infatti, in base alle nuove norme Covid, l’accesso alla sala sarà possibile solo con Green Pass, ma per chi vorrà assistervi senza, o per chi vorrà partecipare pur essendo lontano da Marino o impossibilitato a muoversi o ancora, essendo occupato proprio il giorno dell’evento, abbiamo aggiunto l’opzione per guardarlo da casa, che ci è stata richiesta da molti.

L’opzione, già collaudata da molte associazioni culturali durante il Covid, sarà applicata anche ai corsi dell’UNIVERSITÁ POPOLARE e agli altri eventi della Stagione.

Sostanzialmente chi vorrà optare per la visione da casa, dovrà solo comunicarlo all’Associazione dopo aver acquistato il biglietto e riceverà un link per lo spettacolo per collegarsi e guardarlo comodamente da casa. Ecco in dettaglio come fare.

COME FUNZIONA? LE DUE OPZIONI IN DETTAGLIO

VOGLIO VENIRE ALLO SPETTACOLO IN SALA

Vai su https://billetto.it/e/bukovski-blues-biglietti-581389 e acquista il tuo biglietto o biglietti, dopo esserti registrato. Poi vieni in associazione venerdì prima delle 20.00 con Green Pass, mascherina e prenotazione e partecipa live.

VOGLIO VEDERE LO SPETTACOLO DA CASA

Vai su https://billetto.it/e/bukovski-blues-biglietti-581389 e acquista il tuo biglietto o biglietti, dopo esserti registrato. Poi invia una mail con la copia del biglietto a info@puntoacapo.info chiedendo il link per poter guardare da casa lo spettacolo. Avrai 7 giorni di tempo, dal 6 al 13 novembre per vedere lo spettacolo usando il link che, ovviamente, non dovrà essere ceduto a terzi.

Facciamo ripartire la cultura e le attività dell’Associazione,” afferma la Presidente, Francesca Marrucci. “Ancora una volta non chiediamo solo donazioni per sostenere le nostre attività nelle scuole e nel sociale, ma diamo cultura e formazione in cambio. Una formula che ormai applichiamo da 15 anni e che mira all’inclusione e alla condivisione della conoscenza.

Siamo felici che ci stiano arrivando tante richieste per tenere eventi in associazione e con questa nuova opportunità dell’online, anche in mancanza di altri spazi, potremo farli uscire dall’ambito della provincia di Roma e renderli fruibili a tutti. Tra qualche giorno annunceremo gli altri appuntamenti di novembre, dicembre e gennaio e siamo aperti ad ogni tipo di collaborazione e/o proposta, perché la nostra filosofia è crescere tutti insieme.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS