giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaMarsala: VIA ribadisce la fiducia al sindaco, ma chiede una rimodulazione delle...

Marsala: VIA ribadisce la fiducia al sindaco, ma chiede una rimodulazione delle deleghe

Con una nota alla stampa, il Movimento Via di Marsala, riunitosi ieri in assemblea, rinnova la propria fiducia all’amministrazione Grillo e ai propri assessori Michele Gandolfo, Arturo Galfano e Giuseppe D’Alessandro.

A firmare la nota, oltre al coordinatore cittadino Ignazio Chianetta, i consiglieri comunali Bonomo, Marino, Vinci, Gerardi, Accardi e Fernandez. Nella nota si ribadisce “pieno sostegno all’amministrazione Grillo, rinnovando piena fiducia nell’operato degli assessori espressione di VIA in Giunta Gandolfo, Galfano e D’Alessandro”.

Al contempo, però, il movimento auspica un rilancio dell’azione amministrativa, suggerendo una rimodulazione delle deleghe assessoriali, “tenendo conto delle specifiche competenze professionali di ogni assessore e attuandone un’equa distribuzione”. La nota si conclude con l’auspicio di “un maggiore coinvolgimento del Consiglio comunale sui grandi temi proposti dall’amministrazione nell’interesse della città, con un comune coordinamento tra le forze politiche di maggioranza”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS