Forza Italia nomina Mauro Lombardo responsabile regionale del Dipartimento Turismo

In una terra vocata al turismo tradizionalmente per sole e mare è necessario che si applichi quella destagionalizzazione sempre invocata ma poco applicata. La Sicilia, infatti, non viene più identificata come terra di sole e mare ma anche per gli straordinari beni artistici e monumentali di cui è ricca. Forza Italia, con i propri amministratori locali e regionali che si sono occupati di turismo, ha sempre attenzionato questo segmento valorizzandolo e per proseguire su questa strada ha voluto affidare la guida del Dipartimento regionale Turismo ad un professionista/esperto del settore nominando Mauro Lombardo.

Originario di San Mauro Castelverde, Mauro Lombardo, abita e opera a Cefalù dove è titolare di strutture ricettive a 4 e 5 stelle. Da molti lustri opera come tour operator specialista nell’incoming con diverse corrispondenze dei maggiori operatori turistici del nord Europa, con uffici a Cefalù, Taormina, Capo D’Orlando. Armatore dal 1989 nel settore trasporto passeggeri e stato fino allo scorso anno membro del Direttivo nazionale dell’ASSOCIAZIONE ITALIANA ARMATORI TRASPORTO PASSEGGERI.

A Lombardo giungono le felicitazioni per l’incarico da parte del Coordinatore regionale Gianfranco Miccichè e gli auguri per un proficuo lavoro.