giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaForza Italia nomina Mauro Lombardo responsabile regionale del Dipartimento Turismo

Forza Italia nomina Mauro Lombardo responsabile regionale del Dipartimento Turismo

In una terra vocata al turismo tradizionalmente per sole e mare è necessario che si applichi quella destagionalizzazione sempre invocata ma poco applicata. La Sicilia, infatti, non viene più identificata come terra di sole e mare ma anche per gli straordinari beni artistici e monumentali di cui è ricca. Forza Italia, con i propri amministratori locali e regionali che si sono occupati di turismo, ha sempre attenzionato questo segmento valorizzandolo e per proseguire su questa strada ha voluto affidare la guida del Dipartimento regionale Turismo ad un professionista/esperto del settore nominando Mauro Lombardo.

Originario di San Mauro Castelverde, Mauro Lombardo, abita e opera a Cefalù dove è titolare di strutture ricettive a 4 e 5 stelle. Da molti lustri opera come tour operator specialista nell’incoming con diverse corrispondenze dei maggiori operatori turistici del nord Europa, con uffici a Cefalù, Taormina, Capo D’Orlando. Armatore dal 1989 nel settore trasporto passeggeri e stato fino allo scorso anno membro del Direttivo nazionale dell’ASSOCIAZIONE ITALIANA ARMATORI TRASPORTO PASSEGGERI.

A Lombardo giungono le felicitazioni per l’incarico da parte del Coordinatore regionale Gianfranco Miccichè e gli auguri per un proficuo lavoro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS