giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaGioacchino Tranchita è il nuovo comandante della polizia municipale di San Vito...

Gioacchino Tranchita è il nuovo comandante della polizia municipale di San Vito Lo Capo

Il sindaco Giuseppe Peraino ha nominato il nuovo comandante pro tempore della polizia municipale del Comune di San Vito Lo Capo. Si tratta del dottor Gioacchino Tranchita, dipendente del Comune di Custonaci, che svolgerà 18 ore di servizio settimanali, a seguito di una convenzione sottoscritta tra i due Enti.  Il dottor Tranchita assume l’incarico di responsabile del IV Settore – Area di Vigilanza e Servizi demografici, nel quadro di una rimodulazione delle posizioni organizzative disposte con decreto sindacale n.11. del 04/11/2021.

Laureato in Giurisprudenza, un master in “Disaster Manager”, Gioacchino Tranchita è impiegato nella Pubblica Amministrazione dal 1997 ricoprendo ruoli apicali nei vari Settori: protezione civile, affari generali, polizia municipale.  

Il sindaco Peraino e l’amministrazione comunale augurano buon lavoro al neo comandante Tranchita e ringraziano l’ex comandante Michela Cupini per il proficuo apporto professionale svolto al servizio del territorio e della comunità sanvitese.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS