venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCulturaMusicaMozart protagonista di “Sicilian Music Wave” all’Auditorium di San Mattia ai Crociferi

Mozart protagonista di “Sicilian Music Wave” all’Auditorium di San Mattia ai Crociferi

Nell’ambito della rassegna si esibirà l’Orchestra New Camerata diretta da Luigi Fiore

Continua “Sicilian Music Wave”, la rassegna di musica da camera organizzata da Ars Nova Palermo in collaborazione con l’associazione “Parco del Sole”.

Il prossimo appuntamento è per sabato 6 novembre alle ore 19 all’Auditorium di San Mattia ai Crociferi, in via Torremuzza 28 a Palermo, per ospitare l’Orchestra New Camerata insieme al giovanissimo Luigi Fiore, in veste di pianista e direttore d’orchestra. Saranno eseguiti il Concerto per pianoforte e orchestra in Re minore Kv 466 e la Sinfonia concertante per fiati Kv 297b di W. A. Mozart.

L’iniziativa conferma l’attenzione sia alla pratica musicale d’arte sia all’impegno sociale e si inserisce nel programma di promozione territoriale “d’autunno 2021”, curato dall’associazione “Ballarò significa Palermo” oltre a collegarsi alla raccolta fondi #Sostieni il progetto BallarArt, finalizzata a sostenere l’uso dei linguaggi espressivi nei percorsi formativi espressivo-creativi per bambini e ragazzi a Palermo.

L’ingresso prevede un biglietto per posto unico di € 8 (ridotto a € 4 per coloro che contribuiranno alla raccolta fondi #Sostieni il progetto BallarArt promossa da Ballarò significa Palermo d’intesa con Ars Nova), ed è acquistabile online all’indirizzo www.liveticket.it/arsnovapa oppure alla biglietteria prima del concerto dalle ore 18:30.

Sulla base della vigente normativa, l’accesso è consentito solo ai possessori di Green Pass.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS