giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVolleyEntello Volley, ai nastri di partenza una nova stagione

Entello Volley, ai nastri di partenza una nova stagione

Prenderà il via ufficialmente sabato 13 Novembre la stagione 2021/22 dell’Erice Entello.

L’esordio nel campionato di Serie C avverrà contro l’Ottica Fodale Ericina alle 18 al Pala Cardella. A guidare le ragazze ci sarà la coppia Cristina La Commare e Gaspare De Gregorio, quest’ultimo ha fatto rientro nella sua società di origine abbracciando con entusiasmo la nuova proposta.

Quanto alla maschile, ospiti della ASD Sportisola il primo avversario della formazione maschile in Serie D – avvio previsto per Domenica 21 Novembre – guidata da coach Piervito Vulpetti.

Attesa per il settore giovanile: le compagini maschili parteciperanno ai campionati Under 19, 17, 15 e 13. Novità per quel che riguarda le ragazze : la collaborazione tra Entello Volley, Progetto Volley Marsala , Vigor Mazara e New Efebo volley Castelvetrano prosegue con altre possibili alleanze provenienti dal territorio, si è alla ricerca di un possibile nome progettuale che dia segnale di fronte comune. L’entello prenderà parte ai campionati Under 19, 18, 16 e 14 e serie D.

«L’attenzione principale è tutta sul settore giovanile», esordisce il presidente Pasquale Tedesco. «Vogliamo bissare i titoli vinti lo scorso anno e migliorarci in quelli che abbiamo perso; disponiamo delle qualità per competere su tutti i fronti e aspirare a qualche titolo regionale e nazionale».

Sul nuovo progetto giovanile: «E’ una collaborazione in essere già da cinque anni e abbiamo deciso di concentrare
tutto in una nuova denominazione per identificarci in una sola società». «Prime squadre? Con la Serie D sono convinto che riusciremo a raggiungere ottimi risultati. In Serie C, con la femminile, vogliamo far crescere quanto più possibile le nostre giovani ragazze giocando sul campo ogni partita fino all’ultimo punto».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS