Controllo del territorio: 8 denunciati e 3 segnalati per uso di stupefacenti tra Mazara e Campobello

A Campobello di Mazara, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione di una coppia, già gravata da precedenti di polizia e sospettata di essere dedita allo spaccio di droga. A loro carico, infatti, sono stati rinvenuti diversi grammi di hashish e di marijuana, semi di canapa oltre a materiale per il confezionamento delle dosi ed alla somma di 800 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. La coppia è stata denunciata alla Autorità Giudiziaria. 

Altre perquisizioni hanno permesso di rinvenire modeste quantità di cocaina, hashish e crack in possesso di 3 persone, con precedenti di polizia, che sono state segnalate per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Trapani.

Nello stesso contesto operativo, un uomo di 42 anni è stato denunciato poiché controllato alla guida di una autovettura senza patente poiché mai conseguita, mentre altre 5 persone sono state deferite per il reato di occupazione abusiva di immobili. Più nello specifico, i denunciati avevano occupato abusivamente tre garage, di proprietà del Comune di Mazara del Vallo, riponendovi beni di loro proprietà.