venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaControllo del territorio: 8 denunciati e 3 segnalati per uso di stupefacenti...

Controllo del territorio: 8 denunciati e 3 segnalati per uso di stupefacenti tra Mazara e Campobello

A Campobello di Mazara, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione di una coppia, già gravata da precedenti di polizia e sospettata di essere dedita allo spaccio di droga. A loro carico, infatti, sono stati rinvenuti diversi grammi di hashish e di marijuana, semi di canapa oltre a materiale per il confezionamento delle dosi ed alla somma di 800 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. La coppia è stata denunciata alla Autorità Giudiziaria. 

Altre perquisizioni hanno permesso di rinvenire modeste quantità di cocaina, hashish e crack in possesso di 3 persone, con precedenti di polizia, che sono state segnalate per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Trapani.

Nello stesso contesto operativo, un uomo di 42 anni è stato denunciato poiché controllato alla guida di una autovettura senza patente poiché mai conseguita, mentre altre 5 persone sono state deferite per il reato di occupazione abusiva di immobili. Più nello specifico, i denunciati avevano occupato abusivamente tre garage, di proprietà del Comune di Mazara del Vallo, riponendovi beni di loro proprietà. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS