Update dell’Ordine dei Medici della Provincia di Trapani sulla Pandemia: gli utenti potranno anche vaccinarsi

Non solo aggiornamento sullo stato della Pandemia da Sars-Cov-2 ma anche la possibilità di effettuare il vaccino anti Covid-19 domenica prossima 14 novembre presso la sede dell’Ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri della Provincia di Trapani.

Un appuntamento, con il coinvolgimento fattivo della direzione strategica Asp Trapani e la collaborazione del Dipartimento di prevenzione Asp, che vede la sede dell’Ordine aprire le porte non solo ai medici ma anche agli utenti.

Destinatari del corso di aggiornamento che avrà inizio a partire dalle ore 9,00 del mattino saranno infatti non solo i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di libera scelta, ginecologi, Specialisti nell’ambito dei pazienti fragili, ma anche genitori e Insegnanti di ragazzi dai 12 ai 18 anni e studenti della scuola media-superiore, candidati a terza dose o boost (Immunodepressi, Oncologici, Over 60 vaccinati da oltre sei mesi, Sanitari…), donne in gravidanza.

I cittadini potranno, inoltre, porre domande ai relatori prenotandosi attraverso le pagine social dell’OMCEO da oggi e fino a sabato sera.

Contemporaneamente ai lavori, dalle 10 alle 13 gli operatori dell’Hub vaccinale saranno a disposizione per la vaccinazione volontaria degli aventi diritto. Per la prenotazione del vaccino basterà scrivere i propri dati e il numero di telefono all’indirizzo mail: comunicazione.ordinemedicitp@gmail.com

Il programma completo dell’evento è consultabile sul sito dell’Ordine all’indirizzo: https://www.omceotrapani.it/

Per le iscrizioni al corso di aggiornamento basta CLICCARE QUI