venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSanita'CoronavirusUpdate dell’Ordine dei Medici della Provincia di Trapani sulla Pandemia: gli utenti...

Update dell’Ordine dei Medici della Provincia di Trapani sulla Pandemia: gli utenti potranno anche vaccinarsi

Non solo aggiornamento sullo stato della Pandemia da Sars-Cov-2 ma anche la possibilità di effettuare il vaccino anti Covid-19 domenica prossima 14 novembre presso la sede dell’Ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri della Provincia di Trapani.

Un appuntamento, con il coinvolgimento fattivo della direzione strategica Asp Trapani e la collaborazione del Dipartimento di prevenzione Asp, che vede la sede dell’Ordine aprire le porte non solo ai medici ma anche agli utenti.

Destinatari del corso di aggiornamento che avrà inizio a partire dalle ore 9,00 del mattino saranno infatti non solo i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di libera scelta, ginecologi, Specialisti nell’ambito dei pazienti fragili, ma anche genitori e Insegnanti di ragazzi dai 12 ai 18 anni e studenti della scuola media-superiore, candidati a terza dose o boost (Immunodepressi, Oncologici, Over 60 vaccinati da oltre sei mesi, Sanitari…), donne in gravidanza.

I cittadini potranno, inoltre, porre domande ai relatori prenotandosi attraverso le pagine social dell’OMCEO da oggi e fino a sabato sera.

Contemporaneamente ai lavori, dalle 10 alle 13 gli operatori dell’Hub vaccinale saranno a disposizione per la vaccinazione volontaria degli aventi diritto. Per la prenotazione del vaccino basterà scrivere i propri dati e il numero di telefono all’indirizzo mail: comunicazione.ordinemedicitp@gmail.com

Il programma completo dell’evento è consultabile sul sito dell’Ordine all’indirizzo: https://www.omceotrapani.it/

Per le iscrizioni al corso di aggiornamento basta CLICCARE QUI

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS