venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVolleyVolley, serie B2: Fly Volley Marsala a Brolo in cerca di conferme

Volley, serie B2: Fly Volley Marsala a Brolo in cerca di conferme

Terza trasferta, quinta di regular season, per la GesanCom Fly Volley Marsala che sabato 13 novembre affronterà, alla Palestra Comunale di Brolo ME, la Saracena Volley di Coach Antonio Cortese. Le peloritane, reduci, nell’ultimo turno, da una sconfitta a Catania contro la Planet, occupano il quarto posto in classifica con 8 punti, e, come la Fly Volley, non hanno ancora sfruttato il turno di riposo che a loro verrà imposto, nel proseguo, dalla formula del girone P del Campionato di B2 di Volley Femminile. Proprio questo ultimo passo falso aumenta la pericolosità delle messinesi che fino a quel momento vantavano un percorso di tre vittorie consecutive che la dicono lunga sul loro valore rendendo
la trasferta delle libellule biancoazzurre estremamente insidiosa.

In casa GesanCom Fly Volley, il Coach Marco Adornetto spegne l’euforia dei successi ottenuti sino ad oggi caricando la squadra di responsabilità e determinazione, cosciente che la strada è lunga e nessuna delle avversarie ha voglia di arrendersi. Anche se la squadra gode di un ottimo momento di forma e di morale per i risultati ottenuti, l’impegno di Capitan Scirè e compagne non si è affievolito di un solo attimo, anzi, la concentrazione aumenta di giorno in giorno ed in palestra si pensa ad affrontare, un passo alla volta, le insidie agonistiche di questo appassionante Campionato.

La diretta streaming dell’incontro, con inizio dalle 18.00, sarà possibile seguirla, sabato 15 novembre dal profilo Facebook “Asd La Saracena Volley”.

Dirigeranno la gara i Sig.ri Fioria Carmelo ed Ippolito Andrea.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS