Amministrative Palermo, Figuccia-Anello: “Pronti con le nostre priorità per Palermo”

Si è svolto ieri a Palermo l’incontro della classe dirigente del Carroccio alla presenza del coordinatore provinciale Vincenzo Figuccia e del segretario cittadino Alessandro Anello.

“Sono stati stilati alcuni punti programmatici che rappresentano le priorità della Lega Sicilia, in vista dell’appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale e della giunta a Palermo. Si è ribadita la disponibilità ad esprimere il candidato sindaco all’interno della struttura del partito e contestualmente definite le proposte per la città che verranno strutturate all’interno dei tavoli tematici: dal Piano Raccolta e Smaltimento rifiuti coordinato con il supporto del Senatore Briziarelli, ad un nuovo piano di Mobilità e Traffico con il Pums, ancora, dalla destagionalizzazione turistica e alla cultura con il coordinamento dell’assessore Samonà, fino alla digitalizzazione della PA, e alla pianta organica per il riavvio della stagione concorsi, coordinata invece dal dott. Giuseppe Spata.
Durante l’incontro è stata rivista e perfezionata la bozza della lista dei candidati al Consiglio comunale in vista della tappa che vedrà Salvini a Palermo nel mese di dicembre, durante la quale gli verrà consegnata la sintesi del lavoro fatto”.