venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaAmministrative Palermo, Figuccia-Anello: "Pronti con le nostre priorità per Palermo"

Amministrative Palermo, Figuccia-Anello: “Pronti con le nostre priorità per Palermo”

Si è svolto ieri a Palermo l’incontro della classe dirigente del Carroccio alla presenza del coordinatore provinciale Vincenzo Figuccia e del segretario cittadino Alessandro Anello.

“Sono stati stilati alcuni punti programmatici che rappresentano le priorità della Lega Sicilia, in vista dell’appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale e della giunta a Palermo. Si è ribadita la disponibilità ad esprimere il candidato sindaco all’interno della struttura del partito e contestualmente definite le proposte per la città che verranno strutturate all’interno dei tavoli tematici: dal Piano Raccolta e Smaltimento rifiuti coordinato con il supporto del Senatore Briziarelli, ad un nuovo piano di Mobilità e Traffico con il Pums, ancora, dalla destagionalizzazione turistica e alla cultura con il coordinamento dell’assessore Samonà, fino alla digitalizzazione della PA, e alla pianta organica per il riavvio della stagione concorsi, coordinata invece dal dott. Giuseppe Spata.
Durante l’incontro è stata rivista e perfezionata la bozza della lista dei candidati al Consiglio comunale in vista della tappa che vedrà Salvini a Palermo nel mese di dicembre, durante la quale gli verrà consegnata la sintesi del lavoro fatto”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS