venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCulturaCivic Center Mazara del Vallo, pubblicati due avvisi per la gestione dei...

Civic Center Mazara del Vallo, pubblicati due avvisi per la gestione dei locali e la concessione del Caffè letterario

Pubblicati nell’albo pretorio online del portale istituzionale due avvisi che riguardano la gestione dei locali dell’ex carcere Civc Center di corso  Vittorio Veneto e la concessione del Caffè Letterario.

Con il primo avviso-manifestazione d’interesse si invitano le associazioni ed enti del terzo settore a manifestare entro il 28 dicembre prossimo l’interesse alla co-progettazione e gestione dei locali del Civic Center che riguardano in particolare gli spazi Coworking, Sala Conferenze, Sportelli Informativi, Spazi ad uso uffici e zone comuni.

Per la gestione quinquennale gli enti che risulteranno aggiudicatari non percepiranno alcun corrispettivo in denaro ma avranno la possibilità di usufruire gratuitamente degli spazi per finalità istituzionali, quando questi non saranno in uso per finalità di carattere pubblico, mentre gli introiti derivanti dalle tariffe di utilizzazione secondo le linee guida approvate dalla Giunta con Delibera di Giunta n. 159/2021 verranno incamerati direttamente dal Comune.
 

Per ulteriori particolari clicca su: AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Caffè Letterario: E’ invece rivolto alle aziende ed imprese il bando di gara per l’affidamento in concessione per 8 anni di parte dei locali del Civic Center e precisamente dei locali adibiti a Caffè Letterario. Il canone annuo base individuato dall’amministrazione per concessione dei locali di Caffè letterario è di 33mila 500 euro. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 29 dicembre 2021. Per ulteriori particolari, cliccare sul link: Atti di gara Caffè Letterario

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS