venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsCipriano risponde a Musumeci: "il popolo siciliano ha il diritto ed il...

Cipriano risponde a Musumeci: “il popolo siciliano ha il diritto ed il dovere di mandare a casa un ascaro come te”

Sull’intervento del Presidente della Regione Siciliana all’interno di un programma sul Canale La7, risponde a caldo al Presidente Nello Musumeci,  il Portavoce dei Sicilianisti Antonio Cipriano :

“rispondiamo chiaramente al Presiniente Nello Musumeci, come da sempre noi lo identifichiamo, perché vale meno di zero. 

Musumeci, ha rilasciato dichiarazioni inerenti al super green pass ed ai vaccini, al limite dello squallore, avendo  di fatto affermato : “Lo Stato  ha il diritto – dovere di sospendere le libertà individuali” .  Ma da chi li ha presi questi suggerimenti ?

Certamente da noi No !!!  Noi gli rispondiamo che : “il Popolo Siciliano ha invece il diritto dovere di mandare a casa un’ascaro come te e come il Super Pinocchiaro Salvini”.

Sig. Presiniente, dai nostri comunicati  di febbraio 2019, ti abbiamo invitato più volte a rivedere ma soprattutto ad applicare il perenne disapplicato Statuto Autonomo Siciliano, di cui e con cui Lei dovrebbe essere e farsi Garante dell’Ordine Pubblico e della Sicurezza ;

Ebbene, ora Lei se la pensa e rilascia un comunicato sulla Tv La7, in cui afferma che lo Stato  ha il diritto dovere di sospendere le libertà individuali .

Ma quante minchiate sta sparando ! Vede, le guerre si vincono a caldo ed in contrattacco, senza mai aspettare  che vengano massacrati tutti i soldati. Come Generale, ti ripetiamo, vali meno di zero.

Detto ciò, il  Movimento Etico Siciliano, unitamente a tutti i Sicilianisti di cui sono portavoce, ti chiedono di rassegnare dimissioni immediate.  

Ricordiamo agli oltre 2 milioni di Siciliani sparsi per il mondo, che alle prossime regionali ‘Noi ci Saremo’ !!!

Il nostro slogan, che abbiamo annunciato è “in Nazione”, per ricordare a tutti che prima di ogni cosa il Popolo Siciliano  più che Regione si sente una Nazione, gli altri slogan pilastri delle nostre azioni politiche, sono: “qualsiasi politico nazionale inseguirai sempre in saccoccia la piglierai” ; “Dalla poltrona all’Etica delle Responsabilità” . 

Basta, i cabbasisi ci si sono rotti da un pezzo !!!

 E’ finito lo spazio per poltronari, inciuciari e  falsi casaccari che cambiano bandiere pur di andarsi a sedere su una poltrona, eseguendo gli ordini dei palazzi romani .

Ora diciamo basta !!! Fin dai Fenici si scannavano per la Sicilia e noi per difenderla, riteniamo che i tutti questi pallonari, pagliacci e pinocchiari debbano andare fuori dai piedi, debbano essere finalmente cacciati per rendere la Sicilia finalmente un territorio libero; un territorio che rimarrebbe invece ancora bloccato, con questi squallidi personaggi che sono solo una palla al piede .

Carissimo Popolo Siciliano, è ora d Finirla  di dare  voti e consensi a coloro che hanno dietro  un partito Italianista … torniamo ‘inNazione’, ripartiamo dalla Sicilia e dal nostro Popolo … unisciti anche tu ai Sicilianisti, aderisci al Movimento Etico Siciliano . Il Sicilianismo Etico, ricomincia da te !!!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS