Concorsi pubblici a Marsala: pubblicato l’elenco degli ammessi e dei non ammessi a quello di istruttore tecnico

L’Assessorato al Personale del Comune di Marsala, diretto dal vice sindaco Paolo Ruggieri, comunica che sono stati pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi al Concorso pubblico a tempo pieno e indeterminato per 7 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (categoria “D/D1). 

Con l’istruttoria preliminare sono state esaminate le domande di partecipazione pervenute (complessivamente 174) per verificare il possesso dei requisiti previsti dal bando di concorso. Conclusa questa prima fase, i candidati ammessi sono stati in totale 158; mentre gli esclusi sono 16 (a fianco di ciascun nominativo è indicato il motivo della esclusione). Gli elenchi sono online all’Albo Pretorio e in Amministrazione Trasparente del sito comunale – nonchè alla pagina http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31322 – e rimarranno pubblicati per 15 giorni, con effetto di notifica per tutti i candidati interessati. Successivamente, gli ammessi saranno chiamati a sostenere una prova preselettiva che, ove superata, consentirà l’accesso dei candidati alle prove d’esame previste dal relativo bando. Per tale concorso la Commissione giudicatrice è già stata nominata.

Si ricorda che sono in corso le procedure anche per gli altri due Concorsi pubblici banditi dall’Amministrazione Grillo: 6 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo (categoria “D/D1”); l’assunzione a tempo pieno e determinato – cinque mesi – di n.8 Agenti di Polizia Municipale